Melena

Perdo melena a sei anni in maniera cronica. Fatto ricovero ospedaliero e tutti gli esami possibili, gastroscopia, colon, videocapsula, entero tac, risonanza magnetica... Ma nulla.
Chi mi da una mano, non so che fare nessuno trova una diagnosi.
Contattatemi anche in privato se avete qualche idea che possa essere utile.
Raffaele Catapano 3278564178
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le angiodisplasie a volte si comportano cosi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa posso fare
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Riconsiderare il tutto con chi la segue personalmente e conosce il suo quadro clinico. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Il problema che ho girato alcuni medici e tutti mi hanno detto che non si sa cosa sia, e se ricapita di tornare da loro.
L'unico che mi ha detto una possibile causa è stato il primario dell'ospedale dove sono stato ricoverato nel 2010(secondo lui era lo stress).
per questo non so che fare