Bolle intorno ano

Buonasera a tutti! Vorrei chiedere un consulto anche se, non avendo una foto dei sintomi, probabilmente le risposte non saranno precise..vorrei solo avere un'idea più chiara.
Mesi fa ho avuto rapporti anali, non so se la causa sia questa ma circa nello stesso periodo ho notato piccole bolle, che sembrano escrescenze di pelle, intorno all'ano. Non mi creano fastidio, nè male nè prurito ma forse con il passare del tempo si sono leggermente ingrossate.
Purtroppo in questo momento non posso andare a fare una visita specialistica.
Cosa potrebbe essere? Quali rimedi potrei usare?

Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una banalità come una reale malattia anale. Senza visita specialistica non è possibile dire di più.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)