Breath test

Buongiorno, ho effettuato il breath test, i valori sono i seguenti:

N1 Tempo 0: 10
N2 tempo 1: 8
N3 tempo 2: 6
N4 tempo 3: 17
N5 tempo 4: 44
N6 tempo 5: 32
N7 tempo 6: 19
N8 tempo 7: 27
N9 tempo 8: 17

Sul foglio/ allegato che ho ritirato presso la clinica però non mi viene detto né il risultato né la diagnosi. Il mio medico di base non ha saputo darmi delucidazioni e in attesa di una visita specialistica, vorrei un rapido consulto. O almeno se con i seguenti valori è possibile sapere se sono intollerante o meno.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Ci deve dire almeno per che cosa ha eseguito il test .

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho eseguito il breath test per l'intolleranza al lattosio.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è intollerante