Probabile ingestione ossivino di pollo

Salve,
Oggi a pranzo mangiando del pollo arrosto ho sentito raschiare in gola e , dato che mangiavo la parte del petto vicina alle costole, mi è venuto il dubbio potesse essere un ossicino. Dal momento della deglutizione non ho più sentito nessuno tipo di dolore se non la sensazione di non aver digenito il pollo e la continua voglia di ruttare. Stasera ho cenato tranquillamente ma dopo cena ogni tanto sento un leggerissimo dolore sotto le costole, a volte a destra e a volte a volte a sinistra. Essendo un po' ipocondriaca tengo a farmi prendere dall'ansia e leggere sula web non mi ha aiutato un gran che è per questo vorrei vostro consulto. Posso stare tranquilla oppure no? Attendo una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo

P.s. scusate l'errore nel titolo, il telefono ha cambiato la paroba con la correzione automatica.
In caso potesse essere utile, il pollo era di piccole dimensioni e di conseguenza anche le ossa
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Nessun danno o rischio. Probabilmente ci sarà stato un minimo graffio. Passerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, probabilmente per una maggiore sicurezza consulterò il mio medico.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. Auguroni.