Il mio medico mi ha detto

Salve Dottori.
Ho sempre nausea e inappetenza è il mio medico mi ha detto di fare il breath test per helicobacter pylori.,oggi ho ritirato l'esito ed è risultato positivo.
Il mio medico mi ha prescritto un ciclo di terapia di una settimana tra cui, lucen 40mg 2 volte al giorno., zimox 1mg 2 volte al giorno .,macladin 500mg sempre 2 volte al giorno per una settimana.
Secondo un vostro parere la cura e buona , o sia troppo esagerato prendere tutti questi antibiotici? ?
Un ultima cosa.. dopo un primo ciclo e possibile che sia già estinto il battere? ?

Grazie mille .
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' la terapia classica, ma è impossibile prevedere l'efficacia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)