Nel mese di maggio l'helicobacter

Buonasera, mi è stato riscontrato nel mese di maggio l'helicobacter, soffro di ernia jatale e reflusso. ho fatto la terapia classica di gastroprotettore e antibiotici per 6 giorni, con la prenotazione a circa 3 mesi di gastroscopia. L'ho effettuata stamattina e ahimè mi è stato riscontrato ancora. Aggiungo che nelle prime analisi avevo anche il ferro bassissimo ma dalla gastroscopia non sono risultate ulcere o lesioni. Cosa può comportare? Dovrò sottopormi ad un'altra terapia antibiotica? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Evidentemente la terapia non è stata efficace per cui necessita di altro e differente ciclo di farmaci per eliminare l'helicobacter.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)