Un mese fa il mio medico curante mi fece fare le analisi del sangue

Buongiorno Gentili Dottori,
in una settimana sono due volte che avverto un forte tremore, che posso sentire anche poggiando la mano sotto le costole nella parte sinistra dell'addome, che si placa dopo defecazione. Circa un mese fa il mio medico curante mi fece fare le analisi del sangue su fegato e pancreas; analisi che sono risultate perfette.
Premetto che sto attraversando un periodo di forte stress, lavorativo e non, e come se non bastasse sono anche un tipo ansioso.
devo preoccuparmi per questo tremolio?
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Senza visita, fatico a comprendere cosa lei abbia!
Fegato e pancreas, comunque, non sono in causa (il fegato è a destra)!!!!!
Probabilmente sono solo bolle d'aria che si muovono nel colon.
Faccia una visita gastroenterologica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore
Grazie per la celere risposta, ha presente quando lo stomaco brontola per la fame? Stessa sensazione ma con tremori è sorta di battiti "visibili" al tatto nella parte sinistra... Molto strano, ma non ho dolori o gonfiori.