Cisti biliare - concrezioni fibrocalciche prostatiche intraghiandolari

buongiorno oggi ho avuto l'esito dell'eco addome, ho 38 anni:
fegato nei limiti morfo-volumetrici, esente da lesioni focali patologiche, semplice cisti biliare di 21mm al 3° segmento - normali i reperti dell'albero vascolare delle vie biliari e della colecisti a contenuto alitiasico - pancreas, milza e reni nei limiti - aorta regolare per decorso e calibro, normali i reperti della vescica - alcune concrezioni fibrocalciche prostatiche intraghiandolari in prosta di normali dimensioni.

Devo fare degli accertamenti o esami per queste due cose salienti dell'esito dell'eco o è tutto normale, non c'è da far nulla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante. Non vi è necessità di approfondimenti, si tratta di una patologia benigna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)