Strana sensazione allo stomaco

Buonasera dottore... volevo ringraziare già in anticipo ... volevo parlare di un mio problema che ho da circa 8 mesi ...
Ogni giorno é come se avessi un pugno allo stomaco... cammino e sento aria dentro che so muove ... tutto questo non tutti i giorni.. ma il punto nello stomsco come rigidità c'è l ho da 8 mesi oramai . Non ho bruciori , ne ho difficicolta digestive... ho problemi ad andare in bagno quello si ... e ogni volta che vado mi sento tutta vuota e sento questo aria bello stomaco ... che mi si muove quando mi muovo come dell acqua anche alcune volte .
Ho assenza di ciclo da 8 mesi ma perché ho sospeso la pillola e da li non mi é più arrivato. Sono alta 1.72 peso 47 kg .

Settimana scorsa non avevo nessun dolore allo stomaco ma mi si era indurito la parte alta del mento prpriopi sotto il mento come se fossi tessssIssima. Ah dimenticavo sento pure il cuore che pulsa nella bocca dello stomaco.

Tutto questo mio fastidio si risolve quando vado a dormire .

In certe situazioni ad esempio quando vedo persone che mi infastidisco , situazioni che non sopporto il mio dolore peggiora . Io non capisco . Sto prendendo gaviscon ma non funziona un gran che ... e del carbone per l aria e il liquido che sento che si muove.

Grazie mille per chi mi risponderà. E mi aiuterà
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) contatti il ginecologo di riferimento: l'amenorrea non è normale (anche se lei è in forte sottopeso)
2) faccia una visita gastroenterologica per escludere gastrite e per risolvere i problemi di stipsi.
3) cosa molto importante: cerchi di risolvere la sua ansia (che si percepisce assai intensa).
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore ... sono andata dal dottore di base e mi ha dato una visita dal dietologo ... lui dice che poi mi darà gli esami da fare è tutto quanto la terrò aggiornato intanto la ringrazio e le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
bene!