Maionese aperta

Buonasera, senza volere ho mangiato della maionese il cui tubetto era rotto nella parte finale, dal tubetto fuorisciva della maionese che pareva alterata, quella fuori dal tubetto era gialla ma diventata trasparente, come fosse ossidata a contatto con l'aria, il resto del tubetto e la parta che ho mangiato alla vista sembrava integro tanto che del taglio sul fondo e della maionese che fuorisciva me ne sono accorto solo dopo averla mangiata. Il tubetto era conservato in frigorifero, e non era scaduto. La mia dpmanda è può avere conseguenze aver mangiato questa maionese?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna conseguenza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)