punture di spillo a tutto il corpo dolore petto sinistro che va e viene e braccio sinistro doloroso

Buonasera..sono un ragazzo di 23 anni con una bella famiglia..la mia vita sta diventando una catastrofe..tutto e iniziato 1 anno fa con dolore forte al petto sinistro e braccio sinistro..per paura corsi al pronto soccorso diverse volte mi fecero ecg ecografia addome tac al addome analisi del sangue gli enzimi ripetuti 3 volte tutto ok mi rimandarono a casa dicendo che e ansia...il giorno dopo andai dal medico e mi disse che non c era niente di grave..ma a me i sintomi continuarono dolore al petto sinistro bravcio sx addormentato e vomito per 2 mesi tutti i giorni dopo mangiato eruttazioni continue al mattino appena sveglio e dopo mangiato..riandai dal medico mio e gli spiegai tutto mi disse che veniva dallo stomaco mi prescrisse di fare la gastroscopia ed il risutato era un po di gastrite con ernia iatale da scivolamento..presi esopral 40 mg per due mesi il dolore sparisce ma non del tutto.di testa mia andai dal neurolo in privato mi visito e mi disse che era depressione sto prendendo efexor 75 ma sono migliorato poco..le eruttazioni ancora sono continue appena sveglio e dopo mangiato se bvo acqua mi vngono le eruttazioni e i vonati di vomito il dolore al petto sx va e viene ma nn forte come prima..la mia piu paura e avere la sla mio padre e morto di sla.. il braccio sx e debole al mattino e addormenato anche durante la giornata spesso ho le punture di spillo in tutto il corpo ed le fascicolazioni..la mia vita e cambiata completamente non riesco a lavorare non riesco a concentrarmi ho dolore spesso dietro la testa che mi stringe..chiedo aiuto e consigli ..ringrazio aticipamente per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sembrerebbero sintomi riferibili a malattia da reflusso gastroesofageo.
Le consiglio una visita dal gastroenterologo per una diagnosi "reale"!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia