Appendicite o altro?

Buonasera dottori...mentre tenevo una televisione ho avvertito un leggero dolore al testicolo dx e in zona appendicite. Il dolore rimane sempre lo stesso, mentre mi ha detto mio padre che si e operato anche lui da ragazzo che se era appendicite con il passare delle ore il dolore diventa sempre piu lacerante tanto da nin riuscire a camminare e a metterti la mano per comprere l'addome. Ho fatto la prova dell'addome e mentre premo sento un dolorino ma poi mentre rilascio non sento niente.. Il dolore e più che altro sulla zona colon ma non lo capisco perché ormai è 4 giorni che ho questo dolore, a quest'ora se era appendicite infiammatta non andava già operata? Ieri sera mi  sono deciso e sono andato al pronto soccorso, mi hanno fatto una visita sia all'addome con le mani e mi hanno fatto anche il prelievo. Nel prelievo e risultato tutto nella norma, e mi hanno mandato a fare un ecografia, fatta l'ecografia il radiologo ha detto che era tutto nella norma e che non c'erano segni di appendicite... ora il dolore c'è lo stesso, ma loro mi hanno detto che se era appendicite i valori dell'emocromo aumentavano e si vedeva anche nell'ecografia se era infiammata... lei è d'accordo su questo? Infine mi hanno prescritto yovis una al giorno lontano dai pasti..
Grazie per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Come le avevo già consigliato in identico post di qualche giorno fa, ha fatto bene a recarsi in P.S.
L'appendicite è esclusa da esami di laboratorio, strumentali e dalla visita!
Perchè mi chiede se sono daccordo?
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore le chiedo se è d'accordo sul fatto che hanno escluso l'appendicite sia dell'emocromo dove i globuli bianchi e rossi erano nella norma, e sia dal fatto dell'ecografia dove mi hanno detto che è tutto apposto
Grazie per un eventuale risposta
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Forse non ha letto la mia prima risposta.................
[#4]
dopo
Utente
E cosa può essere questo dolore secondo lei dottore?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
questa è un'altra domanda!
Da quello che racconta: << mentre tenevo una televisione ho avvertito un leggero dolore al testicolo dx e in zona appendicite >> potrebbe essere un problema muscolare - tendineo (volgarmente strappo).
Ovviamente uso il condizionale in quanto non ho la possibilità di visitarla!
[#6]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore e buona giornata
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!