Possibile reflusso ?

Salve gentilli Dottori,
da circa 3 giorni appena finito di mangiare ho delle fitte sia a destra che a sinistra del petto a volte il dolore si irradia al braccio con formicolio , sento inoltre come una sensazione di peso e a volte questa sensazione non passa per tutto il giorno , non faccio fatica a respirare pero quabdo faccio respiri profondi sento dolore ... potrebbe trattarsi di reflusso? Escluderei problemi cardiaci dal momento che ho effettuato ECG ed ecodoppler 6 mesi fa ed era tutto ok , inoltre la mia pressione è sempre molto bassa 110-70 con battiti ahimè un po alti 90-95 al minuti ... lei cosa ne pensa ? è il caso che ripeta visita cardiologica? Ho 30 anni non fumo e non bevo alcolici ...
Grazie Buona giornata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi sembra un disturbo di natura digestiva, ma potrebbero essere su base osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore che controlli devo fare? Esclude quindi un problema cardiaco?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74