Vomito e tremolio

Salve l altra notte mentre dormivo mi sono svegliata perché avevo la nausea subito dopo ho vomitato e ho iniziato a tremare e non riuscivo a fermare questo tremore la sera avevo cenato alle 22:30 circa e ero unscita a fumare in giardino verso 00:30 circa e c era tanto vento volevo sapere da cosa è stato causato questo vomito mi devo preoccupare di qualche malattia ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È un sintomo aspecifico e può essere transitorio. Non mi preoccuperei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)