Aiuto stomaco urgente

Sono preoccupatissimo, ho 15 anni ed è da 7 anni che avverto un senso di gonfiore allo stomaco che tira. Ho tenuto lo stomaco risucchiato in dentro per il fastidio di gonfiore per tutto questo tempo. Adesso è 6 giorni che avverto un pò di nausea con vomito, ma ho vomitato solo 1 volta (una pera che avevo mangiato poco prima). Poi avverto senso di debolezza e svenimenti. È da 3 giorni invece che rutto e avverto un pò di bruciore allo stomaco e caloria. Ho lo stomaco come se avessi fatto 1000 addominali. Sono molto ansioso. Ho paura di aver causato un ulcera. Adesso è da ieri sera che ha dolore vicino al pomo d adamo. Il colore delle feci è normale, anche se ho avuto qualche piccolo episodio di diarrea. Non avverto mal di pancia palpando lo stomaco ai lati, ma al centro avverto come delle spine. Aiuto.. Sono andato al pronto soccorso e nell ecografia risultava tutto apposto e mi ha palpato un chirurgo dicendo che era apposto, ma avevo il colon irritato.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Probabile forma virale intestinale e (soprattutto..) .....tanta ansia.
Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie, ho dolori muscolari e ho dolore al collo toccandolo (subito dopo la gola) e inghiottendo. Ho anche molta pesantezza alla vescica e allo stomaco. Sono molto spaventato. È possibile un ulcera con questi sintomi? Sento come delle scosse palpando la pancia.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si tratta di ulcera, ma di tanta paura.

[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Parlando sinceramente sono spaventatissimo perchè ho letto che lo stress causa ulcere. Essendo che ho lo stomaco che mi tira da 7 anni come gonfiore, ho paura di avere danni allo stomaco. Ecco la mia paura.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi dispiace dirlo ma ha troppa fantasia e non so cos'altro dirle.

Auguroni

[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Mi è venuto mal di gola e mi esce brutto alito dalla bocca e sento come un gusto strano. Ho lo stomaco come se fosse sensibile quando lo tocco, e ho la parte destra in basso come se avessi un peso, una cosa.. ed è dura, mentre l'altra parte e più morbida.
[#7]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Scusate, ma ho bisogno di essere tranquillizzato
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il web non può arrivare a casa e visitarla. Domani ne parli con il suo medico che saprà tranquillizzarla
[#9]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Aggiorno il problema, ho bruciore allo stomaco e butto molta aria dalla bocca, sento un forte peso in basso a destra e ho dolore all'esofago anche toccandolo e un gusto metallico che mi arriva in bocca. Domani andrò dal medico.
[#10]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Il suo medico saprà tranquillizzarla. In attesa dorma tranquillamente.

Auguroni