Cosa potrebbe essere?

Gentili dottori,
Da 5 mesi ormai che soffro di dolori allo stomaco piu che dolore è una sensazione di pienezza alla bocca dello stomaco che mo colpisce a volte da metà mattina sono a tarda serata oppure da dopo pranzo sino a cena. Premetto che non succede ogni giorno ma sono andato a scalare ossia da poche volte a circa 3 volte se non più a settimana. Ho fatto una cura contro la gastrire di un mese segnando anche quello che mangiavo evitando cibi Grassi o alimenti sconsigliati per questa sintomatologia e devo dire che in un mese solo 2 volte è comparsa in modo grave e pochissime in modo lieve. L'altro ieri ho iniziato una cura di mantenimento ma nonostante ciò ancora oggi da metà mattina sento questa sensazione che ormai è diventata debilitante. Vorrei chiedere al mio dottore di farmi fare le analisi del sangue e approfondirle con quelle dedicate al famo so batterio helicobatter.
Inoltre con mia vergogna posso dire che non sono un grande mangiatore di frutta, mi capira do mangiarla si è no un paio di volta al mese cosa diversa per la verdura che mangio quasi quotidianamente. A volte creso sia ancHe questo a darmi fastidio perché noto che prendendo una centrifuga a metà mattina non ho poi i suddetti problemi. Grazie a chi mi aiuterà.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'entra l'helicobacter e ci siamo già sentiti:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/540798-possibile-gastrite.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)