Defecazione

Salve a tutti..da circa una decina di giorni ho un po di problemi a defecare. Mi spiego meglio, faccia delle feci dure di forma simili a sassi e sono accompagnate da filamenti bianchi.inoltre provo un po di dolore alla pancia ultimamente.
Non so se si tratta di stitichezza o altro inoltre da diverso tempo nelle feci ho sempre avute questi filamenti che ho sempre pensato fosse muco intestinale .premetto che non ho avuto mai problemi di nessun tipo da diversi anni per la stitichezza . Qualcuno sa darmi chiarimenti ?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ne parli con il suo medico ed esegua un esame feci.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie