Stuzzicadenti ingerito

Buonasera dottori, ho ingerito mercoledì scorso due punte di stuzzicadenti, di cui una la più grande espulsa, mentre un altra di 1.5 cm non è stata espulsa. Tutto è successo nell'aver ingerito in modo veloce un involtino. Da mercoledì a ieri nessun disturbo. Tranne oggi un dolore lato superiore dell'addome sinistro, con senso di mancanza di respiro. Può mai protrarsi nel tempo dopo 5 giorni eventuali problemi legati allo stuzzicadenti nel caso si fosse incastrato nell'intestino creando una ferita? O magari danneggiando qualche organo interno? Chiedo un vostro parere a riguardo, in attesa di una vostra gentile risposta, vi auguro una buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È solo suggestione. Un piccolo corpo estraneo di legno non le creerà alcun problema.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)