Cardioaspirina e rcu

Buongiorno,
da circa 5 anni soffro di rcu che, tranne in brevi periodi, è sempre stata in remissione (tuttora).
In previsione di un transfer di blastocisti mi è stata prescritta la cardioaspirina in via preventiva dati i miei 2 as precedenti; vorrei, però, sapere se può causare probemi in concomitanza con la rcu, ascritta al tratto del retto, per cui assumo pentacol 800, 3 volte al dì.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è ritenuta indispensabile l'aspirina va presa anche con la RCU.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!