Esiti colonscopia e biopsia

Salve dottori.volevo un vostro consulto riguardo a una colonscopia con biopsia.tutto e cominciato con dolori di pancia e fianco sx.da esami del sangue sono risultati alterati
Hgb 11,0.hct 32,4.mch 26,3.eo #0,49.il resto normale tranne la pcr 3.03.ves85.
Le analisi riguardano solo l'emocromo e prc e ves.
Il mio medico curante mi ha dato una cura di ferro sospesa poi dopo venti giorni perché lo stesso medico ci ha ripensato proponendomi di fare altre analisi.dopo una decina di giorni sn andato in pronto soccorso perché avevo accusato gli stessi sintomi.dagli esami fatti, prelievo, rx addome e'emerso che l'anemia era scomparsa la pcr sempre alta ecografia ha evidenziato un calcolo alla colecisti di 1,3 mm.in più dagli esami del sangue na 141,k 3,3.ca 1.23 potassio 3,4.risultati colonscopia:emorroidi prolassate e congeste all'ispezione anale.esame condotto fino alla valvola cecale.al sigma micropolipo sessile di 4mm asportato con pinza e microerosioni fibrinose contigue.istologia snomed t-59470,m-76820,diagnosi pseudopolipo infiammatorio.sn preoccupato per la pcr alta.inoltre da un meseche ho eseguito la colonscopia vado in bagno ogni 3 o 4 giorni e avvolte avverto bisogno di andare ad urinare spesso e comunque ho sempre dolori parte bassa della pancia e sul lato sx propio sotto le costole.aspetto vostro riscontro.grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La Colonscopia è negativa per patologia. Per il resto non è facile darle suggerimenti via web sul dolore addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la velocissima risposta.e scusi se la disturbo ancora ma e'possibile che la pcr alta possa dipendere dal polipo infiammato e riguardo ai dolori addominali sono accompagnati da stanchezza cronica pancia gonfia e rumori al tratto digestivo e se altre patologie potrebbero essere diagnosticate con altri esami tipo esami delle feci o intolleranze alimentari.grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il polipo non alza la pcr e per i sintomi penserei a qualche intolleranza alimentare.