Indigestione

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e da qualche mese patisco un'indigestione continuata. L'inizio sembra coincidere con una sbronza seguita da vomito: da allora( ma potrebbe essere una mia impressione o coincidenza) non digerisco più bene, avvertendo dopo i pasti una sensazione di pesantezza. Siccome sono un po' "ipocondriaco" trasformo in breve una possibile banale gastrite con un tumore allo stomaco( anche grazie alla varia e confusionaria documentazione reperibile sul web) , e pertanto vorrei se possibile qualche indicazione sul dà farsi. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Visita gastroenterologica, ovviamente!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, gentile dottore.
In attesa di un consulto dal vivo saprebbe consigliarmi qualche rimedio e/o riferirmi se il mio allarmismo ha ragion d'essere, riconducendo magari i sintomi citati a qualche possibile patologia?
Cordiali saluti!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabile gastrite. Prenda questa ipotesi come puramente teorica.