Morbo di chron

Gentilissimi specialisti, quale tipo di lesioni del.cavo orale possono, secondo la Vostra esperienza essere riscontrate in pazienti affetti da MICI? È possibile una glossite, lingua biancastra, o urente e costante sensazione di bruciore e vellichio a livello dell'orofaringe? Ringrazio cortesemente per le indicazioni che potrete offrirmi. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sono sintomi/segni di malattia di Crohn.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la celerità del Suo intervento..se posso..secondo la Sua esperienza un coinvolgimento gastroduodenale da Morbo di Chron potrebbe presentare sintomi tipo malattia da reflusso gastroesofageo ? La ringrazio per la disponibilità e cordiali saluti..