Il mio medico non vuole farmi fare la terapia seguente

Salve Dottori.
Mi ritrovo quì a scrivere dopo tanto tempo. .allora mi hanno diagnosticato l'elicobacter pylori ,il mio medico curante mi ha prescritto 2 diversi antibiotici con lucen per una settimana.. dopodiché fatta questa settimana di cura ho notato subito miglioramenti tra cui avevo di nuovo appetito e non avevo piu nausea...
Adesso dopo un paio di settimane i problemi sono ritornati tutti come prima... sentendo parlare altri dottori tra cui anche il mio farmacista mi hanno detto che dovevo seguire la triplice terapia ... ,il problema è che il mio medico non vuole farmi fare la terapia seguente ..
Come devo comportarmi ??
Spero di un vostro parere.. Saluti.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
In primo luogo occorre sapere se la terapia eradicante ha avuto successo: dopo due mesi dal termine terapia deve eseguire un nuovo urea breath test.
Ovviamente in caso di insuccesso dovrà ripetere la terapia eradicante con uno schema differente da quello già utilizzato!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.. là terrò informato
Saluti.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
bene!