Muco nelle feci con influenza.

Salve, da circa 5 g ho una forte influenza con tosse raffreddore mal di gola ecc.. Ho avuto anche la febbre solo per una notte ma adesso sembra andare meglio. Oggi mentre andavo di corpo ho notato che nelle feci c'era una piccola quantita di muco verdognolo, lo stesso che trovo quando mi asciugo il naso.. Ho sentito che trovare muco nelle feci non è buon segno e io sono molto preoccupata adesso. Può essere tutto collegato all influenza? Spero che non sia nulla di grave. Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nulla di grave, solo lieve infiammazione intestinale.
Se dovesse continuare si faccia visitare dal curante.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia