Incontinenza cardiale

buonasera ho una domanda che mi assilla! da circa 20 anni soffro di pdoblemi alimentari, bulimia con vomito indotto...e dati i problemi frequenti allo stomaco nonché coliche continue mi sono sottoposta l anno scorso ad una gastroscopia....l esito:
incontinenza cardiale
gastrite lieve e durante l esame mi hanno asportato 2 papilloma esofagei sottoposti ad esame istologico cin esito negativo e amche la ricerca dell elicobatter negativa.nn mi sono curata in tutto questo anno l unica cosa che mi ha limitato e il vomito .....evito per paura ma ovviamente il mio peso e aumentato.
la cosa piu preoccupante però è un dolore perrnne sottoscspolare dx e che riflette avanti sotto costola e bocca stomaco...anche al tatto questa zona mj fa male. sono molto preoccupata mi sono sotgoposta una settimana fa ad un ecografia addome completo ma tutto ok@ mi chiedevo se l incontinenza cardiale porti tali dolori e auesto senso di nausea subito dopo i pasti. il dolore e fisso e ad ogni respiro profondo allargando il torace avverto ancor di piu un risentimento sotto la scapola. circa 15 gg fa ho fatto anche una risonanza magnetica per un dolore alla colonna vertebrale e oltre a dicopatie ernie e protusioni varie in tutto il tratto compreso cercvicale hanno riscontrato un addensamento alla vertebra d4 e per questo sottoposta d urgenza ad una tac dorsale che ha evidenziato un osteoma osteoide da rivalutare a tre mesi. m ichiedo se questo osteoma di circa 2 cm di diametro possa provocarmi i suddetti dolori....grazie mille attendo risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Forse l'osteoma, ma non l'incontinenza cardiale alla base del disturbo alla spalla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la tempestiva risposta! ma inizio ad avere dubbi circa i polmoni e mi chiedo se da una tac dorsale senza mezzo di contrasto evidenzierebbe un qualcosa ai polmoni. grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Questo deve deciderlo il suo medico.

[#4]
dopo
Utente
certo! ma avenfo fatto gia una magnetica al ttatto anche dorsale seguita poi da tac....mi chiedevo se malauguratamente ci fosse qualcosa ai polmoni so sarebbe visto?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente ..