Le continue minzioni o che qualche intolleranza alimentare poteva essere una causa

Salve, il mio problema principale sono le continue minzioni. In media una ogni ora e a volte anche più frequenti.
premetto che tutto quello che riguarda il reparto urologico è stato da tempo esaminato.
Volevo chiedere se ci poteva essere qualche attinenza tra la colite e le continue minzioni o che qualche intolleranza alimentare poteva essere una causa.
E' possibile che una di queste due patologia porti a produrre tanta urina da dover minzionare così spesso ?
Grazie...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No.
Controlli se ha diabete o infezioni urinarie.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, la disturbo di nuovo ...
Ultimamente, la mattina presto prima di alzarmi (circa un ora prima), sento un peso fastidioso all'addome che non mi fa più dormire.. che passa nel momento in cui mi alzo.
Un bel pò di anni fa feci un ecografia epatobiliare da cui usci questa diagnosi:
Colecisti in sede distesa con pareti non ispessite; presenza di almeno due formazioni isoperecogene aggettanti nel lume , come verosimilmente da pseudopolipi con dimensioni massime di 4 mm.

Può essere questa una causa del fastidio ?
O avere un attinenza con le minzioni molto frequenti?
Oppure ?

Grazie..
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No!
gli pseudopolipi della colecisti sono innocui.