Fitte, addomme, diarrea,

Salve,
Da 5-6 giorni ho delle fitte all'addome, all'inizio pensavo passassero subito, quindi non preso alcun medicinale ma ora si fanno insistenti e ora ho pure la diarrrea.
Mi vengono queste fitte soprattutto dopo che bevo dell'acqua o mangio e poi mi viene da "scorreggiare" oppure andare in bagno, ma in entrambi i casi sono puzzolenti molto di più di prima.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, piccole virose intestinali del periodo, assuma dei fermenti lattici per 2 settimane e ne riparliamo...
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Ok,
Va bene grazie