Bruciore di stomaco , aritmie cardiache.

Buonasera , innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilitá nel cercare di dare una risposta al mio problema senza una visita diretta. Sono un ragazzo di 19 anni che da qualche mese sta avendo un problema che sta influendo non poco sulla qualitá della vita , ogni qual volta mangio sopratutto cibi fritti ma anche altri alimenti ho una sorta di bruciore allo stomaco seguito da aritme quando espiro. Ció mi crea disagio poichè durante questi attacchi non riesco a svolgere le mie attivitá giornaliere in modo corretto. Inoltre quasi sempre la mattina dopo mi sento come se non avessi digerito in maniera corretta.
Cosa potrebbe essere? So bene quanto sia difficile per voi dare una risposta online , vorrei peró capire se siano esclusi problemi di entitá cardiache.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una semplice distensione gastrica, da alimentazione incongrua, che comporta un riflesso cardiaco "benigno". Deve solo controllare la sua alimentazione e non allarmarsi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr. Felice Cosentino , la ringrazio per avermi dato una risposta e sopratutto rassicurato.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla. È stato un piacere.