Dolori addominali superiori sx

Buongiorno Dottori da circa un paio di giorni avverto un dolore forte acuto dietro il fianco sx del addome irradiandosi fino a sopra questo dolore si manifesta la mattina presto e persiste per un bel po' dopodiché si calma e poi devo correre al bagno per defecare e le feci si presentano gialle chiare con alimenti di cibi non assorbibili bene e in alcune circostanze presenza di sangue rosso vivo commisto nelle feci ed a tale espulsione fuoriuscite di minzioni urinarie tali sintomi si presentano per due volte di seguito a un distanza diversa dalla prima inoltre noto anche che stando seduto avvertendo lo stimolo di minzionare per.poi sparire e avvertire nuovamente lo stimolo ad defecare per poi manifestarsi crampi fortissimi problemi di respirazione bocca di un sapore bruttissimo e disgustoso e sensazione di gonfiori da esplodere l'intestino per tutto l'addome mancanza di appetito e bere. Poiché soffro di problemi di svuotamento vescicali e assumo xatral e inoltre soffro di gastrite erosiva da reflusso gastroesofageo di grado b gastrite antrale ernia iatale da scivolamento secondo una sua valutazione clinica cosa potrebbe trattarsi grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha richiesto ben 23 consulti sullo stesso argomento. Cosa vuole ottenere di più dal web ? Non credo che ci sia la possibilità di trovare una soluzione se non affidandosi ad un gastroenterologo

Cordialmente

.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)