Reflusso, analisi, colesterolo

Buonasera, ho effettuato gli esami del sangue per verificare il mio stato di saluto in conseguenza a pelle e cute molto unta, sintomi da reflusso e bruciore, gonfiore addominale molto pronunciato.
I risultati sono:
[51] S/P-Glucosio [51] ----> 96
S/P-Creatinina [51] ----> 0.71
eGFR (Velocità di Filtrazione Glomerulare) ---> 115
[51] S/P-Alanina aminotransferasi (ALT) ---> 14
[51] S-Colesterolo totale mg/dl ----> 199 (< 200)
[51] S-Colesterolo LDL ---> 106
[51] S-Tireotropina (TSH) - reflex
(Modular E) * mg/dl ---> 1.200

Potete darmi la vostra opinione sui valori? Vanno bene? Il colesterolo, per i miei 29 anni, deve preoccuparmi? Grazie mille, saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Valori normali.
Per reflusso e gonfiore non esistono analisi di laboratorio utili.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Salve, il valore del colesterolo ldl dovrebbe essere >100 (valore indicato nel referto), io ho un valore di 106, che viene definito con rischio moderato per valori fra 101-160... Quindi posso stare serena?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certo