Scariche fisse

Salve dottore.. le scrivo per un veloce consulto!
Sono una ragazza di 19 anni, che ha smesso di avere una vita sociale per colpa di un malessere che ormai va sempre a peggiorare.
Da quando ho 10 vado in giro da un ospedale all'altro per sospetta appendicite mai esistita. E dopo 9 anni rincorro ancora i medici per qualche risposta in più.
Ho perennementi delle fitte alla pancia, specialmente verso la parte sinostra, che vanno ad estendersi in ognidove..fitte eccessivamente forti che non mi permettono ne di respirare ne di fare un minimo movimento! Queste fitte sono accompagnate da nausea scariche di diarrea, freddo e capogiri. Ho paura di mangiare qualsiasi cosa per paura di stare male! Anche se a volte mi succede anche mangiando un piatto di riso con acqua. Ho fatto anche la colonscopia ma non ho risolto niente. Vorrei sapere secondo lei cosa potrebbe essere?!
Grazie mille per l attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha considererò eventuali intolleranze, come lattosio, celiachia e intolleranza al glutine non celiaca ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sisi, ho fatto l intolleranza al lattosio , al sorbitolo al glucosio e per la celiachia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Eliminerei ugualmente il glutine nel sospetto di una intolleranza non celiaca.