Celiachia?

Buongiorno dottori.....recentemente ho fatto la ricerca degli aplotipi celiachia su sangue periferico ....allego referto:

DQ2.2 assente
DQ2.5 assente
DQ8. Assente
ALLELI RILEVATI HLA-DQA1*05
CONCLUSIONI : presenza del solo allele a rischio dqa1*05

METODICA estrazione dna genomico, amplificazione , scansione e successiva valutazione utilizzando Microarray scanner di euroimmun e programma EUROarrayscan...

Domanda.....cosa significa gentilmente? Preciso che non ho ancora avuto modo di presentarlo al richiedente ed i tempi per la visita sono lunghetti...
Preciso di aver fatto in passato la gastroscopia che a livello macroscopico non presentava alterazione dei villi, e ricerca antigeni celiachia sangue negativi.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è a rischio di celiachia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore......che velocita' !
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'importante è averla tranquillizzata.