Dolore allo stomaco

Buongiorno
Sono una ragazza di 24 anni e da qualche giorno soffro di dolore allo stomaco, senza di pesantezza e gonfiore e dolori che si irradiano al petto soprattutto al lato sinistro e alla schiena. Due notti fa ho avuto dolori molto forti alla bocca dello stomaco e ho assunto un Gaviscon il quale dopo un'ora ha fatto ed ha alleviato il fastidio. Un paio di anni fa ho anche eseguito anche una visita cardiologica ma il dottore ha emesso la solita diagnosi :Ansia. Quindi a livello cardiologico non è emerso nulla.
Premetto che mangio in modo irregolare in quanto sono molto nervosa in questo periodo, soffro di crisi di panico e devo dire che questi dolori contribuiscono a peggiorare la situazione.
Vi ringraziò per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente è un disturbo funzionale determinato/amplificato dall'ansia e dall'alimentazione irregolare.
Si faccia visitare per confermare/confutare la mia ipotesi.
Segua una alimentazione regolare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
È necessario fare una gastroscopia ??
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Sì può decidere solo dopo una visita.
[#4]
dopo
Utente
La ringraziò e le farò sapere.