Malformazione allo stomaco

Salve! Parto dal fatto che ho 16 anni e da un anno continuo ad avere dei fastidi. È cominciato tutto con un vomito eccessivo, colazione pranzo e cena indipendentemente da ciò che mangiavo. Con l'ecografia esce della sabbia biliare mentre nei rx un po'di reflusso. il vomito con il motilium è passato, per una fascia di tempo. Passa tempo e oltre alla ricomparsa del vomito si aggiunge anche il dolore al fianco addome destro, ma nell'ecografia risulta la colicisti piena di sabbia. Ho fatto una risonanza, dove il referto scriveva di una cisti/diverticolo para duedenale. A questo punto, mi sottopongono ad una gastroscopia. . dove l'unica cosa che individuano è un Esofagite mal andata con dei polipi allo stomaco. adesso, rifacendo le rx per i continui disturbi. . si accorgono che ho un tipo di malformazione allo stomaco. In poche parole, nel fondo.. la parte che comprende stomaco ed esofago, è come se ci fosse una sacca! Tipo un secondo stomaco. Il cibo pertanto resta li e non scende nello stomaco per poi continuare la digestione. Vorrei sapere più cose.. più pareri su ciò. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sarà un diverticolo, ma dovrebbe riportarci la descrizione del referto radiologico per poterle dare un parere concreto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)