Parere

Salve vorrei un vostro parere su risultati GASTROSCOPIA E TERAPIA data...
ESOGAFO:DI calibro norm,mucosa del 3 inferiore dell' organo iperemica e friabile con ernia iatale da scivolamento e reflusso gastro-esofageo in corso d esame.
STOMACO:mucosa diffusamente iperemica con pliche soffici ben distensbili.lago-gastrico abbondante piloti pervio
DUODENO;Mucosa bulbare iprmica con presenza di lesione ulcerativa "salami' a livello pavimento. D2 indenne
CONCLUSIONE:malattia da reflusso gastro-esofago con esofagite non erosiva,ernia iatale,gastropatia eritematosa,ulcera bulgare attiva.CP test H.P POSITIVO
TERAPIA;Lucen 40mg mattino e sera a digiuno
Pylera 12 compresse giornaliere
Dicoflor 1 al giorno...
Siccome io non ho parlato con il medico e non mi son rassicurata aspetto vostri pareri.. Grazie a presto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Vuole dire che le è stata prescritta la terapia senza parlare con il medico ? La terapia comunque è appropriata per quanto rilevato endoscopicamente. Ovviamente bisogna conoscere anche la sua sintomatologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Salve la ringrazio x la risposta..
I miei sintomi sono: mal di stomaco,muco sempre in gola,voce rauca,gonfiore addominale (mi sento sempre pesante e anche a non mangiare mi rimane sempre il gonfiore che tira anche i fianchi x quanto sono piena). Ho fatto la gastro a pagamento e mi hanno un Po stordita il medico non ha voluto sapere i miei sintomi e ne nnt, alla fine a parlato con mia madre e basta! Spero che questo gonfiore passerà presto con la terapia data..
Grazie a lei della risposta!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74