Vomito da 8 anni tutte le mattine appena mi alzo

Buongiorno,
vi spiego il mio problema: un giorno di giugno del 2011 mi sono svegliata e ho vomitato, pensavo fosse una cosa normale visto che era un caso isolato, invece, a distanza di 5 anni e mezzo, vomito tutt'ora.
I primi anni era solo la mattina ed era solo biliare invece da 2 anni a questa parte, in alcuni giorni, mi capita spesso nei pranzi principali o anche se solo assaggio qualcosa.
Vi faccio un esempio: A volte, quando mi siedo a tavola, mi rendo conto che il primo boccone non riesco a masticarlo e mi vengono i conati e mi gira forte la testa tipo svenimento.
Ho fatto varie visite specialistiche da vari gastroenterologia (gastroscopia, eco addominale, esame della tiroide, esame della celiachia, esame del cortisolo, risonanza delle vie biliari, esame delle feci, ricerca Helicobacter e infine anche una visita psichiatrica perché mi avevano detto che poteva essere un fattore psicologico).
L'esame del lattosio è uscito positivo e l'ultima visita specialistica che ho fatto mi è stato detto che potrebbe essere il fatto che io non ho la colecisti dal 1999. Quindi c'è bile sparso e vomito per quello.
Ora prendo Pantopranzolo e Deursil ma la situazione è sempre la stessa.
In questi 5 anni e mezzo c'è stato un incremento di peso di 19, 20 Kg che ne diete ne attività fisica mi hanno aiutato a perdere anzi, ogni 10 giorni, ho qualche mezzo kilo in più.
Vi chiedo un parere se è possibile un aiuto perché così non posso andare avanti, ho difficoltà anche ad uscire e a mangiare qualcosina fuori perché ho sempre i conati.
Vi ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Per prima cosa eviterei di assumere il pantoprazolo ma di assumere un sucralfato 3 volte al dì lontano dai pasti per fare in modo di chelare la bile; associerei un procinetico e poi ci sarebbe del lavoro da fare sull'alimentazione ma che in questa sede non saprei come fare; quindi inizi con la terapia e magari più in là ci riaggiorniamo
auguri

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Prego