Consulto in Gastroenterologia e endoscopia digestiva

Gentilissimo dottore
Ho 43 anni sono un soggetto molto andioso e da un po' di tempo ho disturbi intestinali (feci morbide non sagomate )
Rappresento che utilizzo spesso fermenti lattici in questo periodo "Floralba " e mangio spesso verdura abbondante perché soffrivo di emorroidi e da agosto il medico mi ha consigliato integratori per ammorbidire le feci!
Le chiedo se le feci non compatte dipendono dai fermenti lattici
Resto in attesa di un suo cortese riscontro
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere l'effetto degli integratori, ma anche della verdura in eccesso. Ad ogni modo non è un segno patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua preziosa risposta!