Vomito e diarrea Improvvisi

Egr. Dr.
Essendo cardiopatico è facile associare nausea o vomito al principio d'infarto. Credo non sia il mio caso.
Durante il sonno, ho avvertito nausea durata circa 1 ora. All'improvviso, una piccola scarica diarroica. Mentre mi accingevo ad andare in bagno, improvvisamente un coniato di vomito, seguito da almeno 5 a distanza di circa 30 min. Scariche diarroiche solo 2. Notavo battiti accellaerati.
Stamani appena sveglio, i sintomi sembrano spariti.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
E' il primo caso? o le è successo altre volte? cosa ha mangiato la sera prima? ha mai fatto accertamenti a tal riguardo; assume farmaci?

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Salve.
La nausea qualche volta. Il vomito no. Soffro di diverticolosi ma mai vomitato. Assumo farmaci.
La sera prima ho mangiato biscotti inzuppati nel latte.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Credo che la nausea e il vomito siano legate ad uno stile alimentare non corretto. La sera cerchi di cenare presto e di mangiare cibi solidi・Carne, pesce, pollo età con un'insalata verde
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Non mi è mai successo. Nel pomeriggio avevo mangiato un panino da MD... Fortunatamente dopo l'episodio notturno non ho avuto altri sintomi.
Grazie mille
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Di niente