E' significativo di celiachia

Buonasera,

ho ritirato gli esami della mia ragazza con i seguenti risultati di cui vorrei un Vostro cortese parere :

- Immunoglobuline A per Anticorpi Anti Transglutaminasi IGA : Valore 681 mg/dL ( Riferimento adulti 70 - 400 )
- Anticorpi ANTI Transglutaminasi IGA : 3,00 U/mL ( riferimento < 9,00 negativo )

Cosa significa il valore alto delle Immunoglobuline?
E' significativo di Celiachia?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ha celiachia in quanto gli anticorpi anti tGa sono negativi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Ma secondo lei il valore cosi alto delle immunoglobuline Iga e indicativo di qualcosa o e tutto normale?
Molte grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È del tutto normale.