Fitte dopo gastroscopia

Salve volevo dirvi che da lunedì dopo una gastroscopia accuso quando mangio e a stomaco vuoto fortissimi dolori e vuoti allo stomaco!
Ho fatto la gastro totalmente sveglia perchè ho la fobia dell anestesia e sicuramente mi ha fatto malissimo anche perchè il dottore non era per niente delicato...tornata a casa stavo bene dopo cena peró fitte fortissime e bruciori....oggi è venerdì e continuano soprattutto a stomaco vuoto...mi sto preoccupando! Dalla gastroscopia è uscita una forte gastrite e basta e adesso sto facendo una cura con una pillola al giorno al mattino! Ma questi dolori cosa sono??? Non vorrei mi avessero distrutto qualcosa nello stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna complicanza. Si tranquillizzi. Sarà la gastrite.

Cordialmente