Quando ho questo dolore mi subentra l'ansia prendo 5 gocce di xanax e sembra che tutto scampaia

Buongiorno da circa sei mesi ho un dolore sotto la costola destra e mi sembra si irradia anche all'inguine.
Inizialmente ho sofferto di diarrea poi con fermenti lattici ho risolto.
Ho preso anche degli antispastici ma avvolte questo dolore si ripresente ho anche l'impressione di dover andare spesso in bagno.
Ho eseguito ecografia fegato colecisti rene ecc. ma tutto negativo.
Grazie per l'attenzione.
Quando ho questo dolore mi subentra l'ansia prendo 5 gocce di xanax e sembra che tutto scampaia.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione meteorica dell'angolo destro del colon. Ha benefici con l'evacuazione ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l attenzione alla mia richiesta ,si in effetti quando ho fastidi mi sento l intestino pieno di aria.
Ma il fastidio all inguine puo essere collegato,ho come la sensazione di uno strappo.
Quando tossisco il dolore al fianco lo sento un po di piu.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere un disturbo collegato, sempre con i limiti del consulto a distanza.

Auguroni