acidità e sensazione strana nello stomaco

Salve,
da qualche tempo soffro di acidità di stomaco e avverto una strana sensazione...come qualcosa nello stomaco che si muove in base ai miei movimenti. Ho fatto di recente una tac perché sono stata operata due mesi fa di appendicite. cosa può essere? quali sono i sintomi del tumore allo stomaco? ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non è un tumore, ma solo tanta ansia.

Auguroni di Buon Anno.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Cosentino, La ringrazio per la celere risposta e Le ricambio gli auguri per l'Anno Nuovo. Sono preoccupata perché sono stata affetta da linfoma, quindi ho paura che questa strana sensazione possa derivare da qualche massa.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile dirlo....

[#4]
dopo
Utente
Salve, ritorno sull'argomento perché i sintomi sopra descritti sono peggiorati, in più si è aggiunta nausea persistente e dolori allo sterno la notte. Sto in attesa da due mesi per una visita gastroenterologica e non ce la faccio proprio più. sto molto male, ho paura di avere qualcosa di brutto :'(
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> ho paura di avere qualcosa di brutto<<

E' questo il suo problema..
[#6]
dopo
Utente
mi sembra un po' approssimativo dirlo così