Virus vomito e geffer

Buongiorno, volevo sapere se secondo voi avendo le difese immunitarie abbastanza forti e assumendo in qusto periodo supradyn è possibile anche non essere contagiati da una persona affetta da influenza.. poi mi chiedevo se con un'influenza e sintomi gastrointestinali il geffer fosse efficacie per non vomitate, perché sono davvero emetofobico. Grazie in anticipo, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È difficile prevenire un'influenza con tale prodotto che, invece, può essere utile contrastare il vomito.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la rapida risposta, quindi anche vomito da virus? Grazie di nuovo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente.