Ossi di pollo rimasto bloccto

Buongiorno, scrivo perché mangiando a pranzo é capitato che per sbaglio ho degludito un ossicino di pollo e ho come la sensazione che mi sia rimasto bloccato al livello del petto... Cosa devo fare? E quali sono i rischi che corro? La ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sue "paure" ormai ci sono ben note....

Credo si tratti di semplice suggestione, ma se il disturbo/dolore è davvero intenso e con difficoltà a deglutire deve solo recarsi in pronto soccorso.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta... non é intenso e non ho difficoltá a deglutire solo un fastidio/pesantezza al petto maggiormente accusata quando respiro ma non so se questo sintomo sia riconducibile all'episodio.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è un sintomo riconducibile all'episodio. Non ci pensi.

[#4]
dopo
Utente
Grazie sempre!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#6]
dopo
Utente
Auguroni a Lei!