Feci con muco e sangue

Sono una ragazza di 19 anni.. sono molto preoccupata in quanto accuso da 4 giorni crampi addominali e durante l evacuazione le feci sono scomposte(simile a diarrea) di colore giallo e risultano mucose... ieri durante l evacuazione mi sono accorta di gocce di sangue vivo e anche durante la pulizia.
Stamattina a differenza,ho notato nelle feci sempre scomposte delle striature rosse e sempre del muco..
Aggiungo che sto prendendo Panteprazolo per reflusso e fermenti per questo disturbo intestinale nonché sto mangiando in bianco..
Cosa può essere? Sono molto preoccupata anche perché a volte sento delle fitte a sinistra sotto il seno.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una virosi intestinale o di una colite infiammatoria. Bisogna solo attendere qualche giorno e se il disturbo dovesse persistere è bene consultare un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Attenderò sperando in un miglioramento.. sono un po ipocondriaca e trovo problemi gravi in ogni sintomo..
Inoltre mi sono accorta che sforzando senza fuoriuscita di feci,la carta igenica di macchia di goccioline e striature rosse,presumo sia una ragade ma comunque ieri erano gocce molto più grosse e si trovavano anche nelle feci
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni.