Sono preoccupata

Salve! Precedentemente ho richiesto un consulto perché capitavano giorni in cui non digerivo bene (in genere va a periodi) e uno specialista mi ha consigliato un esame per l'elicobacter phylori. La mia domanda è:
-questo potrebbe essere un sintomo di una patologia tumorale allo stomaco?
-ci sono giorni in cui sto meglio, e altri peggio, può essere dovuta all'ansia e alla convinzione di digerire??
Sono molto ipocondriaca e spero di ricevere presto un vostro consulto/consiglio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per i suoi sintomi generici ed inconstanti penserei di più ad un fattore ansiogeno ed allontaneri completamente la paura di un tumore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)