Il dolore al fianco destro nessuna terapia

buongiorno
è da un po di mesi che avverto un dolore sotto la costola destra sul davanti dell'addome,mi capita spesso di avere anche diarrea.
Due mesi fa feci eco addome tutto nella norma,domenica mi recai in prontosoccorso perchè mi dava veramente fastidio e poi essendo ansiosa le lascio immginare,mi hanno fatto un prelievo tutto nella norma escluso i globuli bianchi a 17.000 ma premetto che sono reduce da raffreddore e tosse assumo glucophage 500,spasmomen,ho preso oki e xanax.
Mi hanno prescritto antibiotico augmentin,rifatto eco tutto nella norma ma questa volta al rene sinistro e milza mi hanno riscontrato dei piccoli angiomi 9 millimetri adesso non si sa se nell'eco di tre mesi fa erano presenti o non visti,comunque ripeto eco tra due mesi.
In conclusione per il dolore al fianco destro nessuna terapia.
Ma mi continua adare fastidio.
la mia paura principale è quella che ci possa essere qualcosa di britto.
Grazie mille per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come le già risposto nel precedente consulto potrebbe trattarsi di una distensione meteorica delll'angolo destro del colon, ma senza visita diretta non è possibile dare certezza.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)