Ingestione corpi estranei

Buongiorno, vorrei togliermi un dubbio. Circa 15/20 anni fa, quando ero adolescente, in alcuni periodi soffrivo di un disagio psicologico che mi portava a ingerire piccoli pezzi di stoffa e/o fili dei mei abiti (cotone, nylon..).
A distanza di parecchi anni, vi chiedo se secondo voi è il caso di indagare se nel mio intestino possono essere rimasti corpi estranei (con conseguenti rischi di tumori o altri problemi) oppure se posso ritenermi tranquillo.
Inoltre, è possibile che questi corpi estranei abbiano rilasciato sostanze cancerogene nel mio organismo?
In questi anni non ho sofferto di particolari problemi gastointestinali.
Resto in attesa di un riscontro e vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può solo stare tranquillo. Tutto quello che ha assunto è stato eliminato da anni senza conseguenze.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)