Fastidio dolore stomaco dopo gastroscopia

salve, ho fatto la gastroscopia con sedazione il 9 gennaio verso sera, la veritá e che ricordo ben poco, e nessun fastidio. Nel risultato c'è scritto tutto negativo, mi manca solo attendere al risultato della biopsia fatta per prassi.
la mia domanda è che io dolore come crampi allo stomaco da allora. mi pare che questo dolore sia maggiore nei momenti lontani dai pasti e soprattuto prima mattina prima di svegliarmi, anzi sono questi dolori a svegliarmi.
Allora io mi chiedo se è normale dopo una settimana???
c'è qualcosa che non va??
sto prendendo malox plus e un po me lo fa passare. ma non sono tranquilla.
grazie e buon weekend
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna complicamA. Si tranquillizzi e può assumere un antiacido o antisecretivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)