Pancia gonfia e perdite

Salve egregi dottori, prendo la pillola gestodiol 20, soffro di colon irritabile e gastrite.
È da un giorno che ho la pancia gonfia e dolorante e qualche perdita. Cosa può essere? Ho anche una forte tosse ma non so se c entra con gli sforzi del tossire!
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Fare una diagnosi su sintomi così diversi e generici è un vero terno al lotto. È necessaria una visita diretta...

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto.
Poco tempo fa ho avuto gli stessi sintomi ho effettuato gli esami del sangue generici ed erano tutti negativi.
Però se mi schiacciò la pancia a livello del colon mi fa male..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo. Ci può essere del meteorismo intestinale, ma bisogna approfondire con visita diretta.